Piante a radice nuda

Il vivaio Ceradini B&C è coltivato in un ambiente agricolo protetto ed è pienamente conforme al decreto ministeriale 7.02.2011

Il vivaio produce piante a radice nuda, libere dal terreno e dalle foglie. La consegna avviene durante i mesi invernali quando le piante sono in fase di dormienza.

Ceradini B&C presta grande attenzione alla qualità delle piante, effettuando continui controlli fitosanitari e seguendo rigide misure durante la stagione.

In questo modo può garantire che il materiale di moltiplicazione che produce soddisfi la domanda del mercato.
In sinergia con il settore commerciale, la società ha sviluppato un portafoglio che offre prodotti di qualità che soddisfano le reali esigenze del mercato.

Altezza della pianta
L’altezza delle piante varia tra 80 e 160 cm a seconda della varietà e dell’età

Età delle piante
Micropropagato, piante di radice nuda di 1 e 2 anni

Calibro della pianta
Dimensioni dello stelo da 6 mm a oltre 16 mm

Portainnesto della pianta
Portainnesto completamente cresciuto

COME INVESTIRE

Crediamo che gli affari riguardino principalmente le persone e la costruzione di relazioni personali a lungo termine. Saremmo lieti di avere tue notizie e discutere le opzioni per far crescere la tua attività con noi.
Ci impegniamo a fornire le migliori soluzioni, mentre facciamo il massimo sforzo per assicurarti di mettere i tuoi soldi nei posti giusti.

Contattaci e informati ora sull’acquisto di piante di kiwi.

Si prega di effettuare la selezione di seguito. Puoi procedere scegliendo e inviandoci le tue preferenze. Puoi scegliere più di un’opzione.





SAV1 HAYWARDSAV1 BOERICASAV1 TOMURISAV1 VGR01



HAYWARDBOERICATOMURIVGR01



SAV1

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali al fine di permettere a Ceradini Group di dare corso alla richiesta (articolo 6, c. 1, lettera a, del GDPR). Per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy e cookies.

Se necessiti di maggiori informazioni riguardo le attuali o future disponibilità di piante, non esitare a contattarci!
Completa il modulo per ottenere informazioni sulle piante di kiwi. Riceverai a breve una chiamata dai nostri agronomi fornendoti maggiori informazioni.

Piante di kiwi di qualità, consegnate in tempo

CERADINI B&C ha 5 ettari di un ambiente agricolo protetto per coltivare le sue piante di kiwi giovani ed è pienamente conforme al decreto ministeriale del 7.02.2011. Attraverso il nostro esclusivo processo di vivaio e il nostro ambiente controllato, forniamo piante di kiwi con le seguenti caratteristiche

  • Qualità premium
  • Uniformità genetica
  • Assenza di agenti patogeni

Questi tre criteri sono le caratteristiche fondamentali su cui ha luogo lo sviluppo del vivaio. CERADINI B&C presta particolare attenzione al materiale di propagazione che produce. Ci stiamo adoperando per sviluppare il miglior prodotto al giusto costo. In questo modo possiamo aiutarti a ridurre al minimo i rischi e produrre risultati eccezionali, consentendo allo sviluppo del tuo frutteto di crescere più grande e più veloce della media del settore.

Piante di kiwi su cui puoi contare

Offriamo il modo migliore per l’agricoltura! Le nostre piante di kiwi di alta qualità sono disponibili già innestate sul portainnesto SAV1 (imposta la descrizione del collegamento ipertestuale SAV1), assicurandoti di ottenere i migliori risultati.

  • Il portainnesto SAV1 è disponibile nella maggior parte delle varietà tra cui Hayward, Boerica, Tomuri e VGR01. Altre varietà sono disponibili su richiesta.
  • Le nostre piante sono dotate di un apparato radicale ampio e sano e sono pronte per essere piantate nel frutteto alla fine dell’inverno (febbraio-aprile)
  • Le piante di kiwi vengono consegnate in pallet in coppie di dieci.
  • Alla consegna, le piante di kiwi sono alte almeno 1 metro con un’altezza di innesto compresa tra 50 e 70 centimetri. Garantiamo che i sindacati degli innesti siano spessi e sani.
  • Tutte le piante di kiwi crescono in un ambiente agricolo protetto nel pieno rispetto del decreto ministeriale 7.02.2011.
  • Forniamo raccomandazioni sulla semina di kiwi per aiutarvi a massimizzare la crescita delle piante.
  • I nostri esperti agronomi possono sempre essere al tuo fianco per aiutarti durante l’intero processo di crescita